indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: MEDIAWORLD

20/12/2025

Salve Io sottoscritto Precetaj Federik sono a segnalare “nuovamente”la mancata consegna del mio ordine 287379823,effettuato on line il 28/11/2025,dalla mia applicazione mediaworld dichiarato spedito il 29/11/2025 La prima data di consegna prevista “era 05/12/2025. La seconda data di consegna prevista “era 19/12/2025. Non abbiamo ancora ricevuto un numero di “tracciamento spedizione” né contatti con nessun corriere.(Ceva logististics da voi indicato come corriere incaricato non risponde a nessun tipo di contatto). Attendiamo 10 giorni lavorativi poi . secondo codice consumo (art.61 )e codice civile (art. 1218) procederemo alla risoluzione del contratto chiedendo rimborso delle somme da voi addebitate e i danni causati. In attesa di un vostro riscontro Porgo cordiali saluti! Vallefoglia 20/12/2025

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: F. P.

20/12/2025

Il tuo messaggio251220-049946é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente20/12/2025 21.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).