indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: DECATHLON

20/10/2025

Buongiorno, in data 09.09.2025 ho effettuato sul sito decathlon.it l'ordine n. IT4XJY5EUU7T per l'acquisto di un tavolo da ping pong ed un Calcio Balilla. Il tavolo di ping pong è stato consegnato puntualmente. La data di consegna del Garlando Calcio Balilla Master Pro è stata, ad oggi, aggiornata 20 volte. La prima comunicazione mail è del 13 settembre, l'ultima è di oggi il 20.10.2025, con data prevista di consegna per il 19-21 Ottobre. Ho scritto un reclamo sul sito di decathlon senza ricevere alcuna risposta.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: F. M.

20/10/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione relativa all’ordine effettuato in data 08/09/2025 sul sito decathlon.it. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato dal ritardo nella consegna del prodotto ordinato. Desideriamo informarla che, a seguito della sua segnalazione del 15/10, abbiamo prontamente contattato il Partner per ottenere chiarimenti in merito alla spedizione. Abbiamo appena provveduto ad inoltrarle via e-mail il riscontro ricevuto dal Partner, all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Decathlon Italia SRL Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 20 ott 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).