Spett. Farma è
In data 06/09/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 70,72.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro i tempi previsti ovvero 2-5 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).
Per la consegna, 24/48 ore lavorative.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, e nemmeno risposte.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento