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Risolto Pubblico

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Consegna

Reclamo

D. C.

A: OVOKO

19/03/2024

Spett. ovoko In data 16/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paraurti pagando contestualmente l’importo di 214.12 € oltre a 124.99 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/03/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

OVOKO

A: D. C.

09/04/2024

Your request (749196) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Ramune P (Ovoko IT) 9 apr 2024, 12:03 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Desideriamo comunicarLe che stiamo lavorando al Suo caso.La informiamo che Le invieremo una mail non appena avremo maggiori informazioni.Comprendiamo la Sua delusione, ma purtroppo non possiamo rimborsarLa immediatamente perché stiamo ancora raccogliendo informazioni su questo caso. Ci scusiamo per l'inconveniente.Le invieremo una mail non appena avremo maggiori informazioni.Cordiali saluti,RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 19 mar 2024, 22:21 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [VKWRJ5-NP3LR]

OVOKO

A: D. C.

09/04/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 9 apr 2024, 12:03 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Desideriamo comunicarLe che stiamo lavorando al Suo caso.La informiamo che Le invieremo una mail non appena avremo maggiori informazioni.Comprendiamo la Sua delusione, ma purtroppo non possiamo rimborsarLa immediatamente perché stiamo ancora raccogliendo informazioni su questo caso. Ci scusiamo per l'inconveniente.Le invieremo una mail non appena avremo maggiori informazioni.Cordiali saluti,RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 19 mar 2024, 22:21 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [VKWRJ5-NP3LR]

D. C.

A: OVOKO

09/04/2024

Buonasera ,dopo due mesi e’ inaccettabile che vi serva altro tempo e che non abbiate un numero di telefono per la clientela.Mi auguro che mi rimborsiate, spese di spedizione incluse, rapidamente. Il pezzo di ricambio ordinato è arrivato rotto dopo quasi due mesi dall’ordine. Non avete mai risposto alle mie mail ma solo a questo post su altro consumo.Nemmeno una telefonata di scuse.

OVOKO

A: D. C.

10/04/2024

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