indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. O.

A: IL RINNOVATO

09/01/2025

Spett. Il Rinnovato In data 09/03/24 ho ordinato (nr. Ordine 127979386) presso il Vostro negozio online un Frigorifero Samsung modello RF65A977FSR pagando contestualmente l’importo di €1699,00 in due bonifici (€300 pagato 10/3/24 e €1399 pagato 1/7/24). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro agosto 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non abbiamo ancora ricevuto il rimborso del pagamento. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).