indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: TEMU

18/04/2025

Spett. Temu, In data 2 aprile 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 209,65€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 aprile 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e l'apertura del ticket 1744725049098565 non ha avuto risposte da parte vostra. Chiedo il rimborso immediato dell'ordine, altrimenti procederò con denuncia presso le autorità e vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).