indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

15/01/2024

Buongiorno, in data 14 dicembre ho acquistato on line una barra di sostegno boston in inox L 45 cm. (ref. 34650686). La consegna a domicilio era prevista per il 28 dicembre 2023. Non ho ricevuto niente. Ho telefonato in gennaio per chiedere il rimborso e mi è stato detto che avreste verificato la possibilità del rimborso medesimo. Non ho ricevuto più alcuna notizia né dell'invio del prodotto, né dell'avvio della procedura di rimborso. L'unico vostro numero telefonico che ho contattato è :02 4538 8180. Chiedo cortesemente il rimborso che mi spetta. Grazie. Alessandro Marucelli

Richiesta di assistenza 04 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).