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MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: EURONICS

09/01/2025

Spett. EURONICS In data 03/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPAD AIR 11 pagando contestualmente l’importo di [€] 649,00 oltre a [€] 9,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Euronics

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 27 gennaio 2025

EURONICS

A: L. M.

07/02/2025

Spett.le Altroconsumo la presente per comunicare che a causa dello smarrimento effettuato da sda, abbiamo rimborsato il cliente in data 30/01/25 come da richiesta del vs assistito. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso, pertanto riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


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