indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: LA REDOUTE

10/09/2024

Spett. La Redoute In data 06/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile sotto-lavabo Volga pagando contestualmente l’importo di € 384,30. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10/15 gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).