indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Toyota

09/04/2025

Sosono l’intestatario del contratto n. 1188437, sottoscritto il 12 Dicembre 2024 per una Chr 2.0 awd presso Autotorino La macchina è stata immatricolata il 30 di dicembre a mio nome, con l’accordo che sarebbe stata consegnata nei primi giorni di Gennaio 2025. A gennaio è risultata bloccata a Livorno, per non ben specificati motivi burocratici e successivamente per motivi logistici, dopo 4 mesi non mi è ancora stata consegnata, con conseguente svalutazione del suo valore e la perdita di 4 mesi di bollo. Dopo una successione infinita di telefonate prima ad Autotorino, e successivamente a Toyota, non mi sono mai state fornite delle motivazioni, ne delle tempistiche. Il 29 Marzo, ho scritto una mail per chiedere aggiornamenti e mi è stato risposto che proprio quella mattina la macchina era stata spedita e sarebbe stata consegnata ad Autotorino nella solita settimana successiva. La mia ulteriore telefonata è stata al 2 di Aprile, che ha dato come risultato la notizia che era in consegna a Milano il 3 o 4 Aprile. Il 7 aprile ho fatto una richiesta economica per coprire la svalutazione, a cui non è stata data risposta ancora. Oggi 9 Aprile, dopo mia telefonata a customer service Toyo , non sanno dire dove sia l'auto e quando verrà consegnata., solo che il mio caso è complesso. G. Montani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).