indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: Interflora

14/02/2025

Spett. Interflora In data 6/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mazzo “Fiammetta” con biglietto pagando contestualmente l’importo di € 36,54 oltre a € 9,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 14/02/2025 come da richiesta dalle ore 9,00 alle ore 20,00. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsare l’intera somma versata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).