indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. T.

A: TOYS CENTER

12/12/2024

Spett. [Toys Center] In data 19/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bambola Barbie pagando contestualmente l’importo di 47.99. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il vettore mi ha confermato che il secondo collo composto dal suddetto prodotto non gli è stato mai affidato. Per tanto ho deciso di provvedere in altro modo. Vorrei far valere il diritto di richiedere il rimborso in tempi brevi, dato che non sto più ricevendo risposte dal supporto. Attendo un riscontro celere.

Messaggi (1)

TOYS CENTER

A: A. T.

14/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 792297 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 14 dic 2024, 08:43 CET Buongiorno, vi informiamo che è già in gestione una pratica con il cliente, ticket 787806, nella quale abbiamo già confermato che si procederà con il rimborso. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti Giusy Il Team Toys Center Reclami 12 dic 2024, 21:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [392ERV-0MW7P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).