Spett. Price 1
In data19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno Bosch CBG7341B1 Serie 8, forno pagando contestualmente l’importo di €711,20 tramite il servizio FloaPay in 3 rate già interamente saldate alla data del 20/05/2025.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in 2-4 settimane e quindi entro il 19/04/25; tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno una data certa di consegna.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento