indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: Vinted

21/07/2025

HO FATTO UN ACQUISTO SU VINTED, DOPO LA SEGNALAZIONE CHE IL PACCO E' ARRIVATO NEL CENTRO DI RITIRO MI SONO RECATA E IL PACCO NON C'ERA...NON SI CAPISCE SE IL TABACCAIO CHE L'HA RICEVUTO L'HA CONSEGNATO A PERSONA SBAGLIATA OPPURE IL CORRIERE NON L'HA MAI CONSEGNATA, COME SOSTIENE IL TABACCAIO... STA DI FATTO CHE NONOSTANTE LE INNUMEREVOLI COMUNICAZIONE E CONTESTAZIONI CHE HO INVIATO, VINTED SE NE E' LAVATA LE MANI, HA DISPOSTO IL PAGAMENTO AL VENDITORE COME SE TUTTO FOSSE ANDATO LISCIO E SENZA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL PROBLEMA. VINTED DICE CHE IL CORRIERE HA DICHIARATO DI AVER CONSEGNATO IL PACCO IN TABACCHERIA, IO NON L'HO RICEVUTO E SONO TORNATA IN TABACCHERIA DUE VOLTE AL GIORNO PER 5 GIORNI... VINTED HA SEGUITO LA STRADA PIU' FACILE OVVERO CONSIDERARE LA CONSEGNA ESEGUITA E CHIUDERE IL CASO... ALLA FINE IO HO PAGATO PER NON AVERE IN MANO NULLA. A NULLA SONO SERVITE TUTTE LE MIE CONTESTAZIONI, VINTED NON SI PRENDE LA RESPONSABILITA' E NON VERIFICA CHE LA CONSEGNA VENGA EFFETTIVAMENTE EFFETTUATA...IO NON LO SO SE LA COLPA E' DELLE POSTE ITALIANE, DEL CORRIERE O DELLA TABACCHERIA, STA DI FATTO CHE IO HO PAGATO E NON MI TROVO IN MANO NIENTE!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).