indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Jolly shop.it - Punto food srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. M.

A: Jolly shop.it - Punto food srl

17/05/2024

Spett. Jolly shop.it-Punto food srl In data 10/05/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone Xiaomi REDMI NOTE 13 5G dual SIM 8GB RAM 256GB pagando contestualmente l’importo di €189,00 oltre a €9,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/05/2024. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e nel collegarmi al vostro sito trovo lo stesso con la vs dichiarazione di aver problemi amministrativi e quindi di aver sospeso l'attività e di richiedere il rimborso del mio pagamento alla banca. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).