indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Bartolini

20/12/2024

Buongiorno, la spedizione con BRT Code 08456070756550 è stata presa in carico in data 11/12/2024 e a tutt'oggi, spostando sul tracking di giorno in giorno la consegna, nulla è pervenuto. Premetto che trattasi di farmaci e che numerosi altri inquilini del medesimo stabile aspettano spedizioni che non arrivano. (Giocattoli ordinati con largo anticipo per averli in tempo per Natale) L'unica informazione reperibile sul tracking online è la seguente: "Non è stato possibile effettuare la consegna. Un nuovo tentativo verrà effettuato il prossimo giorno lavorativo" che viene ripetuta ogni giorno. Attendo riscontro.

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. P.

30/12/2024

Buongiorno Spiacenti per il ritardo accumulato. Abbiamo dato istruzioni al fornitore di recapitare la spedizione il giorno 23/12/2024. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team SPEDIZIONE: 099 4 - 1.142.446 del 9/12/2024 LnArrivo 156 GRAVELLONA TOCE Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 20 dicembre 2024 13:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).