Spett. Farmaè
In data 24/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €66,95 oltre a € 0 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto mail di conferma spedizione avvenuta in data 28/05/25 con consegna programmata per il 30/05/25 tramite corriere Bartolini sped n. ID1691935 . Sono stata inoltre avvisata tramite vostra mail che un prodotto era mancante e sto ancora attendendo rimborso di €18,76 . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, tramite form, mail, pec e social non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno una risposta da parte vostra.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento