indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Spett. Farmaè In data 24/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €66,95 oltre a € 0 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto mail di conferma spedizione avvenuta in data 28/05/25 con consegna programmata per il 30/05/25 tramite corriere Bartolini sped n. ID1691935 . Sono stata inoltre avvisata tramite vostra mail che un prodotto era mancante e sto ancora attendendo rimborso di €18,76 . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, tramite form, mail, pec e social non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno una risposta da parte vostra. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).