indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. D.

A: FARMAÈ

10/12/2024

Spett. le Farmae, In data 2.12.2024 ] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [integratore, Prosterbe, pagando contestualmente l’importo di [31,75€] . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Che avrebbe dovuto essere spedita entro 24-48 ore dall’ordine Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 7gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Dati ordine n. 1017170384 del 2.12.2024 Dario D’Amore. Pagato € 31,75


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).