Spett. Dyson
In data 15/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il v15s detect submarine pagando contestualmente l’importo di 854,10.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/10/2024. Poichè venerdì l'ordine non era più in consegna, ho deciso di contattare il servizio clienti, prima ups e poi dyson: ups diceva di non aver mai preso in carico la consegna, e dyson di avergliela affidata. Dopo aver parlato con 3 diversi operatori, i quali dicevano di non poter fare niente, il giorno stesso è stata aperta un'indagine interna. Alla chiamata di oggi non mi è stato fornito alcun aggiornamento, quindi ho chiesto di essere risarcito istantaneamente, ma mi è stato risposto che ci voglio 15 gg per ricevere il rimborso.
Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento