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Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. L.

A: Dyson

22/10/2024

Spett. Dyson In data 15/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il v15s detect submarine pagando contestualmente l’importo di 854,10. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/10/2024. Poichè venerdì l'ordine non era più in consegna, ho deciso di contattare il servizio clienti, prima ups e poi dyson: ups diceva di non aver mai preso in carico la consegna, e dyson di avergliela affidata. Dopo aver parlato con 3 diversi operatori, i quali dicevano di non poter fare niente, il giorno stesso è stata aperta un'indagine interna. Alla chiamata di oggi non mi è stato fornito alcun aggiornamento, quindi ho chiesto di essere risarcito istantaneamente, ma mi è stato risposto che ci voglio 15 gg per ricevere il rimborso. Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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