Spett. Ebay
In data 25/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un BATTERIA PILA LITIO 7,2V 13AH COMPATIBILE CENTRALE BEGHELLI INTELLIGENT 8132 tramite il venditore professionale batteryclinic.it_OUTLETBATTERIE contestualmente l’importo di 39.00 oltre a 4.90 di spese di spedizione.
"L'ordine risulta ritirato presso il punto di ritiro Target San Salvo (CH) Via Roma. Tuttavia, il pacco non è mai stato consegnato a causa di un errore commesso presso il punto di ritiro stesso o da Poste Italiane. Ho già tentato di risolvere la situazione contattando sia il venditore che il punto di ritiro, ma purtroppo non mi è stato fornito alcun supporto. Dispongo di messaggi WhatsApp che attestano gli errori commessi e l'impossibilità di ricevere assistenza."
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Messaggi WatsApp con il venditore e con il punto ritiro Target.