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Mancata Consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. C.

A: Glovo

13/10/2025

Spett. Glovo In data 12/10/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di 23.50 oltre a 3.99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il giorno stesso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Glovo

A: J. C.

13/10/2025

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J. C.

A: Glovo

13/10/2025

Per l'account ho usato questa mail kalov67384@lorkex.com

Glovo

A: J. C.

13/10/2025

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