indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Bartolini

24/08/2024

Buongiorno, nella giornata di oggi 23/08 mi è arrivata una notifica di avvenuta consegna di merce ordinata ma che in realtà non è arrivata . La merce con ordine n . 100283011 partita da San Marino doveva infatti essere consegnata in questa settimana. Chiedo cortesemente di verificare cosa sia accaduto.

Messaggi (1)

Bartolini

A: P. C.

28/08/2024

Buongiorno sig. Pierpaolo , le confermiamo che abbiamo verificato con l’autista di zona e le confermiamo l’errata consegna avvenuta ad un civico errato . L’autista ha provveduto a recuperare il collo ed ha provveduto a consegnarlo correttamente . Ci scusiamo per l’accaduto e restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 24 agosto 2024 02:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).