indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: eBAY

13/12/2024

SSpett.Ebay In data 31 marzo 2023, tramite l’account di mia madre, titolare del profilo, ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di 32,03 $. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24 aprile 2023 e il 10 maggio 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Purtroppo mi sono riuscita a muovere solo oltre il termine previsto per la segnalazione della mancata consegna. Tuttavia, il pagamento risulta effettuato e la merce non consegnata, e chiedo un rimborso dell’ordine. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).