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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. S.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Spett. FARMAE' In data 05 MAGGIO 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di MOMENT ACT e una di CEFALSTOP, pagando contestualmente l’importo di € 19,11 Alla conferma dell’ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. S.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

E. S.

A: FARMAÈ

28/05/2025

È passata un'altra settimana, ma ancora nessun rimborso. Se entro questa settimana non ricevo niente procederò in altro modo

FARMAÈ

A: E. S.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

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