Spett. le HRPARCEL,
il giorno 13 maggio mi è stato comunicato che il mio pacco 'numero di tracciamento 19800000792828' era stato consegnato.
In realtà IO NON HO MAI RICEVUTO NULLA.
Nei giorni successivi ho contattato il Vs sito e ho aperto un reclamo n. 2025051595001756.
Successivamente mi sono rivolto all’azienda Eleganza Milano che aveva inviato il pacco e mi ha mostrato una ricevuta che non contiene la mia firma per accettazione. A chi è stato consegnato il pacco?
Ho chiesto il rimborso all’azienda ma mi chiede un certificato di smarrimento ufficiale rilasciato dal corriere.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 86,90.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.