indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: VORWERK FOLLETTO

28/04/2025

In data 15/03/25 abbiamo firmato l'ordine per Bimby mod. TM6 per il quale mi era stata assicurata la consegna entro 10 giorni, essendo una promozione prossima alla chiusura al 31/03/25. Insieme a me c'era la Sig,ra Giada Mannino che ha acquistato con le stesse modalità lo stesso modello. Ad oggi la consegna non è ancora stata effettuata e la ditta ci ha obbligato ad effettuare una nuova scelta di modello (TM7) dicendo che il modello TM6 non è più in produzione e offrendo il mod. TM7 allo stesso prezzo ma senza tutti gli accessori forniti con il vecchio ordine. Tra l'altro, chiamando il numero di assistenza Vorwerk non vengono date chiare indicazioni sui tempi di consegna e informazioni caotiche e confuse sulla possibilità di avere il modello in ordine. Chiedo una chiara e sollecita risposta .

Richiesta di assistenza 29 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).