Il giorno 21/09/2025 ho ordinato sul sito "ZOOPLUS" degli alimenti speciali per il mio cane, con consegna prevista entro 2-4 gg.
Dal Vs. sito rilevo che la merce giungeva la sera del 23 presso il Vs. deposito di Bentivoglio (BO) ed alle ore 05:49 del giorno successivo presso quello di Prata di Pordenone (PN) a circa 100 km. dalla mia abitazione (Gorizia).
Da quel giorno e per ogni giorno a seguire, mi veniva assicurata la consegna in giornata, che sino ad oggi non è avvenuta.
Dopo varie chiamate al Vs. call center, ottenendo sempre risposte differenti, l'operatore con il quale ho interloquito questa mattina mi ha riferito che il giorno 24 il pacco era uscito per la consegna ma, per ignote ragioni, era rientrato in deposito la stessa giornata.
Lo stesso operatore riferiva che a partire da lunedì prossimo il pacco sarà rimesso in consegna, la quale dovrebbe avvenire nell'arco dei 5 gg. seguenti.
Nel frattempo ho dovuto acquistare in fretta in furia altri alimenti speciali per il mio cane.
E' possibile conoscere la data di prevista consegna?