indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: PREZZOFORTE

16/12/2025

HO acquistato in data 29/11/2025 una asciugatrice dalla ICOMMERCE PREZZO FORTE di Napoli . Ho pagata anche la consegna al piano per l'importo complessivo euro 439,90 ad oggi 16/12/2025 non ho avuto la consegna del oggetto . Nonostante abbia tentato di mettermi in contatto con il corriere BRT nè con la PREZZO FORTE . Non sono riuscito, nè con telefono , e-mail o pec. considerando che ho subito una probabile truffa vorrei adire per via legale e fare anche una denuncia alla autorità giudiziaria. chiedo un eventuale vostro supporto o informativa su come procedere per tentare una soluzione del problema.

Messaggi (1)

A. B.

A: PREZZOFORTE

16/12/2025

Chiedo un contatto urgente per redimere questa controversia che odora di truffa non avendo avuto la possibilità di contattarvi perché non rispondete né al telefono né ad alcuna forma di contatto. Chiedo la soluzione del problema con la consegna della asciugatrice o con la risoluzione del contratto di acquisto e con l'immediato accredito dell'importo dell'acquisto di euro 439,90. Non avendo alcuna risposta sarò costretto ad adire per vie legali e perfezionare una denuncia per truffa alla autorità giudiziaria. Il miomio contatto telefonico è cell.3284647049 e-mail antoninobombaci1950@gmail.com antonino.bombaci@pec.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).