indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: ZALANDO

01/02/2025

Ordine del 15 Gennaio di € 195,95 La consegna, come da ordine effettuato, era prevista tra le giornate 20 e 21 Gennaio. Il corriere, contattandomi, ha tentato la consegna nei giorni 17 e 18 in cui però non ero in città proprio perchè non doveva essere prevista. Al terzo tentativo ha comunicato consegna avvenuta senza però avere nessun contatto con me che, di fatto a casa, non mi sono vista recapitare nulla. Contattando l'assistenza Zalando questa più volte mi risponde che il corriere dichiara di aver consegnato correttamente e di non dovere nessun rimborso. Non forniscono nessuna prova, nessuna firma o immagine.

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).