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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: VENTIS

11/01/2024

Spett. Ventis In data 9/11/2023 ho acquistato presso la piattaforma Smartbper Zone, da voi gestita una felpa di Moschino ,numero d’ordine : SBZ-100391169. Ho ricevuto la mail di conferma d’ordine ma non quella che mi conferma che l’ordine sia partito. Infatti sulla piattaforma l’ordine risulta evaso ma null’altro. Ho cercato di contattarvi ma invano. In nessun modo è possibile contattarvi. Vi invito, pertanto ,a recapitarmi l’articolo da me pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto ed il rimborso della quota versata, ammontante ad euro 151,80. Attendo un vostro tempestivo riscontro al presente reclamo.

Messaggi (8)

VENTIS

A: A. C.

12/01/2024

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A. C.

A: VENTIS

15/01/2024

Buongiorno, Non riesco in nessun modo a contattarmi. Ho pagato il 9 di novembre sul sito Smartbper Zone una felpa di Moschino ma non l’ho mai ricevuta. Sul vostro sito nella sezione i miei ordini, l’ordine risulta evaso ma non è mai partito. Chiedo che l’ordine mi venga recapitato o che riceva in alternativa il rimborso della somma. Ciò al fine di non dover intraprendere azioni legali nei vostri confronti. Attendo riscontro entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione di questo messaggio. Cordiali Saluti. Anna Cianci

VENTIS

A: A. C.

15/01/2024

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A. C.

A: VENTIS

22/01/2024

Sollecito una risposta da parte dell’azienda Ventis srl per risolvere la questione in merito all’ordine mai ricevuto: SBZ-100391169 del 9/11/2023. Ho ricevuto solamente un messaggio generato automaticamente. In caso non dovessi ricevere risposta ricorrerò alle vie legali. Anna Cianci

VENTIS

A: A. C.

22/01/2024

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Richiesta di assistenza 25 gennaio 2024

VENTIS

A: A. C.

02/07/2025

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VENTIS

A: A. C.

02/07/2025

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VENTIS

A: A. C.

02/07/2025

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