indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. L.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE : TALEA GROUP SPA via Marco Polo 190 Viareggio LU In data 4/aprile/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Tre prodotti farmaceutici pagando contestualmente l’importo di 34,49 € Alla conferma dell’ordine,N.1018169839 mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 11/4/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti ( tre),via mail ( FORM),unico mezzo per contattarvi, non ho ancora ricevuto la merce ,ne un un riscontro alle mie richieste. A causa della mancata consegna ho dovuto provvedere all'acquisto dei farmaci a me necessari. Pertanto pretendo l'immediato rimborso di 34,49 €. La presente vale quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: D. L.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

D. L.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buon giorno, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto e non sono stata contattata dalla vostra amministrazione ,come da voi annunciato nel messaggio del 13/05/2025 che faceva seguito ad un mio reclamo. Se non riceverò alcun riscontro da parte vostra passerò a vie legali. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: D. L.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. L.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buon giorno, ho ricevuto il vostro rimborso di 22,57 € ,ma la cifra da me pagata per l'ordine N. 1018169839 è di 34,49€.cone da allegato, già inviato in precedenza. Chiedo, è un disguido, ho c'è una ragione perché mancano 11,92€ ? Attendo un vostro riscontro.

FARMAÈ

A: D. L.

29/05/2025

Gentile cliente il sistema aveva bloccato il rimborso automatico,abbiamo appena provveduto ad effettuarlo manualmente. Ci scusiamo per l'accaduto Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).