Spett. [Albatros S.r.l] 
In data [21/0572024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un 	X1 Living marrone DISPONIBILE - Taglia: 8 - Colore: Marrone	
129,00 €	
1	
129,00 €	
Classica 3	
Classica 3 - Taglia Cinture: 110[] pagando contestualmente l’importo di [Prodotti	204,00 €
Sconti	75,00 €
Confezione regalo	0,00 €
Spedizione	0,00 €
Inclusa l'imposta totale	0,00 €
Totale pagato	129,00 €] .  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [60/90 giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento