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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: Albatros S.r.l

19/11/2024

Spett. [Albatros S.r.l] In data [21/0572024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un X1 Living marrone DISPONIBILE - Taglia: 8 - Colore: Marrone 129,00 € 1 129,00 € Classica 3 Classica 3 - Taglia Cinture: 110[] pagando contestualmente l’importo di [Prodotti 204,00 € Sconti 75,00 € Confezione regalo 0,00 € Spedizione 0,00 € Inclusa l'imposta totale 0,00 € Totale pagato 129,00 €] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [60/90 giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

Albatros S.r.l

A: G. D.

19/11/2024

Buonasera Sig. Di Lauri, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendo nota della sua richiesta e del suo sollecito che provvedo a trasmettere in produzione, daremo massima priorità alla lavorazione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Tue, 19 Nov 2024 11:00:48 +0000 (UTC) Oggetto Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: Albatros S.r.l

11/12/2024

Spettabile Albatros, chiedo gentilmente di se è possibile conoscere una data circa la consegna del mio ordine? Cordiali saluti Gennaro Di Lauri

Albatros S.r.l

A: G. D.

12/12/2024

Buonasera Sig. Di Lauri, Innanzi tutto ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, stiamo dando massima priorità all'evasione del suo ordine. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Wed, 11 Dec 2024 20:00:49 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da GENNARO D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: Albatros S.r.l

13/01/2025

Buongiorno, ad oggi non ho avuto nessuna notizia in merito alla mio ordine, sollecito vostra risposta alla risoluzione del problema. Cordiali saluti Gennaro Di Lauri

Albatros S.r.l

A: G. D.

13/01/2025

Buongiorno Sig. Di Lauri, Ci scusiamo tanto per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indichiamo una data precisa di consegna, ma si stà facendo tutto il possibile per evadere il suo ordine al più presto. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Mon, 13 Jan 2025 09:15:22 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da GENNARO D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

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