Spett. [Albatros S.r.l]
In data [21/0572024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un X1 Living marrone DISPONIBILE - Taglia: 8 - Colore: Marrone
129,00 €
1
129,00 €
Classica 3
Classica 3 - Taglia Cinture: 110[] pagando contestualmente l’importo di [Prodotti 204,00 €
Sconti 75,00 €
Confezione regalo 0,00 €
Spedizione 0,00 €
Inclusa l'imposta totale 0,00 €
Totale pagato 129,00 €] .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [60/90 giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento