indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Leroy Merlin

10/05/2024

Spett. LEROY MERLIN In data 16-04-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ref.:87023036 Videotelefono collegato 2k HPZ pagando contestualmente l’importo di 229.90 € Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29'04-2024. Tuttavia, la merce oggi 10-05-2024 non mi e stata recapitata, ne si ha una data di consegna. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché a livello logistico non riesco ad aprire il cancelletto pedonale ne riesco a controllare la sicurezza della mia abitazione in quanto il videocitofono che ho non funziona più. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 229.90€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).