indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: Farmasave

16/06/2025

Spett. FARMASAVE In data 03.06.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti: prolife, busta termica, ashwagandha pura, ibuprofene, pagando contestualmente l’importo di 23,40 € oltre a 5 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 12-96 ore lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Farmasave

A: S. S.

02/07/2025

Gent.mi In merito alla segnalazione da lei indicata, desideriamo informarla che l'ordine in questione è stato correttamente consegnato in data 26/06. A seguito di tale consegna, non abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni o richieste da parte del cliente. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 1 luglio 2025 alle ore 13:00:05 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4Y49J6-K9M2J]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).