indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: GLS

12/02/2024

Sono passate due settimane dal mio ordine ed il pacco continua a rimanere nella sede di Gls di San giovanni teatino. Il corriere non passa nemmeno a casa e da subito mancata consegna, sono giorni che provo a chiamare e ovviamente un ca’’o di nessuno che risponde!

Messaggi (4)

GLS

A: B. M.

12/02/2024

La segnalazione N2242669 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-12 18:08:40 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@896d49c1c313cc0744@REF_ID@@ E1 640172801 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile La richiesta del vostro cliente: Nome cliente BORA METANI Id E1 640172801 Pratica n. 09264278 Tipologia di problema Altro Descrizione Sono passate due settimane dal mio ordine ed il pacco continua a rimanere nella sede di Gls di San giovanni teatino. Il corriere non passa nemmeno a casa e da subito mancata consegna, sono giorni che provo a chiamare e ovviamente un ca''o di nessuno che risponde! Grazie Per il Cliente: siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che la spedizione entra in giacenza presso la sede di zona a causa di dati non corretti-completi e recapito telefonico errato Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito, aprendo eventuale pratica di reclamo. Grazie2024-02-12 15:38:18 CET - GuestMancata consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: B. M.

12/02/2024

La segnalazione N2242669 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-12 18:13:50 CET - Alisia D.reclamo incomprensibile, indirizzo sconosciuto, contattare il mittente per sbloccare la giacenza2024-02-12 18:08:40 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@896d49c1c313cc0744@REF_ID@@ E1 640172801 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile La richiesta del vostro cliente: Nome cliente BORA METANI Id E1 640172801 Pratica n. 09264278 Tipologia di problema Altro Descrizione Sono passate due settimane dal mio ordine ed il pacco continua a rimanere nella sede di Gls di San giovanni teatino. Il corriere non passa nemmeno a casa e da subito mancata consegna, sono giorni che provo a chiamare e ovviamente un ca''o di nessuno che risponde! Grazie Per il Cliente: siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che la spedizione entra in giacenza presso la sede di zona a causa di dati non corretti-completi e recapito telefonico errato Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito, aprendo eventuale pratica di reclamo. Grazie2024-02-12 15:38:18 CET - GuestMancata consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Alisia D. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: B. M.

02/07/2025

La segnalazione N2242669 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-12 18:13:50 CET - Alisia D. reclamo incomprensibile, indirizzo sconosciuto, contattare il mittente per sbloccare la giacenza 2024-02-12 18:08:40 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@896d49c1c313cc0744@REF_ID@@ E1 640172801 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile La richiesta del vostro cliente: Nome cliente BORA METANI Id E1 640172801 Pratica n. 09264278 Tipologia di problema Altro Descrizione Sono passate due settimane dal mio ordine ed il pacco continua a rimanere nella sede di Gls di San giovanni teatino. Il corriere non passa nemmeno a casa e da subito mancata consegna, sono giorni che provo a chiamare e ovviamente un ca''o di nessuno che risponde! Grazie Per il Cliente: siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che la spedizione entra in giacenza presso la sede di zona a causa di dati non corretti-completi e recapito telefonico errato Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito, aprendo eventuale pratica di reclamo. Grazie 2024-02-12 15:38:18 CET - Guest Mancata consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Alisia D. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: B. M.

02/07/2025

La segnalazione N2242669 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-12 18:08:40 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@896d49c1c313cc0744@REF_ID@@ E1 640172801 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile La richiesta del vostro cliente: Nome cliente BORA METANI Id E1 640172801 Pratica n. 09264278 Tipologia di problema Altro Descrizione Sono passate due settimane dal mio ordine ed il pacco continua a rimanere nella sede di Gls di San giovanni teatino. Il corriere non passa nemmeno a casa e da subito mancata consegna, sono giorni che provo a chiamare e ovviamente un ca''o di nessuno che risponde! Grazie Per il Cliente: siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che la spedizione entra in giacenza presso la sede di zona a causa di dati non corretti-completi e recapito telefonico errato Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito, aprendo eventuale pratica di reclamo. Grazie 2024-02-12 15:38:18 CET - Guest Mancata consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).