Spett. Sklum
In data 01/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 items pagando contestualmente l’importo totale di €102,84, compresi €20,48 per le spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la preparazione dell'ordine sarebbe avvenuta entro 7/10 giorni lavorativi e spedita entro 5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il tracking della merce, che secondo la vostra mail è stata spedita il 13/12 risulta invece FERMO in Spagna dal 9/12. Inoltre il servizio clienti numero 0289732237 è stato staccato e risulta impossibile contattare qualcuno.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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