indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Sklum

18/12/2024

Spett. Sklum In data 01/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 items pagando contestualmente l’importo totale di €102,84, compresi €20,48 per le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la preparazione dell'ordine sarebbe avvenuta entro 7/10 giorni lavorativi e spedita entro 5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il tracking della merce, che secondo la vostra mail è stata spedita il 13/12 risulta invece FERMO in Spagna dal 9/12. Inoltre il servizio clienti numero 0289732237 è stato staccato e risulta impossibile contattare qualcuno. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura Tracking


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).