indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. B.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno, in data 03/06/2025 ho ordinato due prodotti sul sito di Farmaé per un totale di € 20,97. I prodotti non sono mai stati consegnati ma il totale di € 20,97 è stato addebitato sul mio conto. Dal sito l'ordine risulta essere in elaborazione dal 3/06 Farmaé mi ha inviato una mail dicendo che non era possibile reperire i prodotti ordinati e che avrebbero provveduto al rimborso, cosa che non è mai successa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).