Spett. Hr Parcel
Ho acquistato su Temu due ordini, poi uniti, che sono stati affidati al vostro servizio di consegna.
Mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 10 Novembre 2025, ma ciò non è avvenuto. Avete scritto che il motivo per il quale non fosse avvenuta era che io non ero presente in casa, ma come potevate saperlo se nemmeno avete provato a consegnare? Vi posso assicurare che io a casa c’ero e anche per tutta la giornata proprio ad aspettare il pacco.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento