indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. V.

A: HR PARCEL

05/11/2025

Salve, io ho effettuato un ordine su temu la cui consegna (affidata ad HR parcel ) era prevista per il giorno 3 novembre. Oggi siamo al 5 e per due giorni consecutivi risulta che la consegna non è avvenuta per assenza del destinatario. Io personalmente mi trovavo a casa entrambi i giorni e il corriere non è mai arrivato! Vi chiedo gentilmente di risolvere la questione altrimenti dovrò muovermi per vie legali.

Messaggi (9)

HR PARCEL

A: V. V.

06/11/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a modificare l’indirizzo con i dati forniti. La spedizione verrà messa in consegna quanto prima. We have updated the address with the information provided. The shipment will be scheduled for delivery asap. Saluti/Best regards, Eleonora Ufficio Reclami 05/11/2025 21:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. V.

A: HR PARCEL

07/11/2025

Buongiorno. Ad oggi risulta ancora che il pacco si trova nel deposito locale ( inesistente qui a Frosinone). Quando verrà aggiornato il tracciamento e quando riceverò il mio ordine?

HR PARCEL

A: V. V.

07/11/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona. La consegna avverrà quanto prima. saluti Eleonora Ufficio Reclami 07/11/2025 07:51 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. V.

A: HR PARCEL

10/11/2025

Buongiorno. Continuo a ricevere messaggi con scritto che il pacco è in attesa di essere ritirato. Nella mia provincia non esiste un vostro magazzino, è più di una settimana che aspetto la consegna! Cosa devo fare per avere il mio ordine (già pagato)?!

HR PARCEL

A: V. V.

10/11/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona e al magazzino di competenza nuovamente. La consegna avverrà quanto prima. resto in attesa di qualsiasi necessità saluti Eleonora Ufficio Reclami 10/11/2025 09:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. V.

A: HR PARCEL

14/11/2025

Buongiorno. Siamo alle solite, il corriere ieri non si è fatto vivo però risulta che il destinatario era assente alla prima consegna. Sono veramente stanca di questi giochetti. Il mio ordine 19516001106412 arriverà o no? E quando?

HR PARCEL

A: V. V.

14/11/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona. La consegna avverrà quanto prima. Dear Customer, we inform you that we have pressured the parcel delivery. Saluti/Best regards, Eleonora Ufficio Reclami 14/11/2025 06:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. V.

A: HR PARCEL

18/11/2025

Buongiorno. È trascorso un mese dal mio ordine e ancora non mi arriva il pacco. A che punto è la spedizione?

HR PARCEL

A: V. V.

20/11/2025

Buongiorno, abbiamo nuovamente provveduto a verificare la Sua segnalazione. Abbiamo coinvolto anche il capoarea, per verificare come mai i solleciti di consegna inviati al magzzino siano stati finora disattesi. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali Saluti, Francesca Ufficio Reclami 18/11/2025 10:32 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).