Spett. Paack
In data 11-01-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca da Zara pagando contestualmente l’importo di 59.95 oltre a 4.95 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29-01-25 dopo aver contatto il servizio clienti e aver ricevuto come risposta che il pacco era arrivato in magazzino a Milano soltanto 3 giorni prima.
Mi è stato detto che avrei ricevutoT il mio pacco nelle successive 48 ore e invece dopo soltanto due ore il pacco veniva segnato come consegnato quando non sarebbe potuto essere consegnato nemmeno con un jet privato.
Siete dei disonesti che non sapete fare nemmeno il vostro lavoro e avete voglia di prendere per il c*lo i clienti Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento