Buongiorno,
dopo diversi giorni e con vari tentativi tramite email e chiamate al vostro servizio clienti non sono riuscito a comunicare pertanto mi vedo costretto ad inviare questa pec.
Mi riferisco all'ordine n. 600583961 · Rowenta X-PERT 7.60, Aspirapolvere Senza Fili, che risulta consegnato il giorno 01/12/2025 ore 11,14 ma mai ritirato nonostante a quell'ora eravamo reperibile in casa.
Il prezzo del prodotto che ho pagato è stato di:
Subtotale€ 209,90
Iva Inclusa
Sconti- € 52,48
Consegna standard€ 0,00
Totale
Iva e servizi inclusi€ 157,42
ma voi lo proponete ad un prezzo senza sconto inferiore e qui che scatta l'inganno a questo punto vorrei restituirlo ma non avendolo ricevuto come posso fare?
Non state dimostrando serietà e viene dimostrato anche dalla varie recensioni negative sul noto sito "Trustpilot".