indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Interflora

26/01/2025

Spett. Interflora In data 17-01-25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una orchidea rosa pagando contestualmente l’importo di 42,99 oltre a € 9,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17-01-25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine 1101202892 Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Interflora

A: M. F.

27/01/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Yvenne (ITF Italy B2C) 27 gen 2025, 10:28 CET Gentile cliente, abbiamo ricevuto la Sua e-mail relativa alla mancata consegna del Suo ordine n° 1101202892. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Ci dispiace informarla che la mancata consegna è dovuta a un problema tecnico nella trasmissione telematica dell'ordine al nostro fiorista, che non ha ricevuto la stampa dell'ordine e non si è accorto di averlo ricevuto. Vi informiamo che abbiamo assegnato l'ordine a un fiorista per la consegna in data odierna. La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Cordiali saluti Yvenne Service client Interflora Reclami 26 gen 2025, 15:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [Y0PPXG-4Y5MP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).