Spett. JOOJEA [NCE srl]
In data 05/06/2024 con Ordine N.49663 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Iphone 14pro 256gb pagando contestualmente l’importo di €759 oltre a 8€ di spese di spedizione.
In data 10/06/2024 tramite whatapp mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro i 10gg lavorativi dalla data dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Comunicazioni Whatsapp
P.S. Faccio inoltre presente che non è presente il numero della Partita IVA nella prima pagina del sito joojea.com, obbligatoria per legge.