Spett. [Farmasave]
In data [30/01/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti compreso un farmaco omeopatico pagando contestualmente l’importo di [€ 81,07] oltre a [0] di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [04/02/25]. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce.
Telefonicamente non siete attivi
Non rispondete alle varie email che vi ho inviato.
Solo in su wattsapp mi avete risposto che io ho rifiutato la consegna e che se voglio ricevere un'altra spedizione devo pagare € 5 di spedizione
E che se volessi i miei soldi indietro vi detrarreste € 5
Io ovviamente mi sono indignata con la vostra dipendente dicendo che tutto cio è assurdo in quanto non c'è nessuna tracciabilità che conferma che il pacco fosse in viaggio.
Infatti la pagina sulla tracciabilità non si apre
Non rispondete nemmeno più su wattsapp.
Vi invito pertanto qu
anto prima, e comunque , a emettere il rimborso dalla spesa da me sostenuta sullo stesso metodo di pagamento ossia Postepay
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente,non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento