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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: Bartolini

02/06/2024

Buongiorno, la mia consegna di un pacco Amazon era prevista entro il 30.05 . Oggi siamo al 02.05 e non ho ancora ricevuto nulla. Se inserisco il numero di spedizione non riesco nemmeno a rintracciare il mio pacco . Ho provato a scrivere al fornitore e nulla, ho provato a scrivere al servizio clienti Bartolini e niente …. Ora provo qua… se il mio pacco non arriva o almeno non ne ho notizie, entro il giorno 6.06 procedo per vie legali . Grazie

Messaggi (3)

Bartolini

A: E. V.

03/06/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali saluti,BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 2 giugno 2024 15:46A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. V.

A: Bartolini

03/06/2024

Buonasera, grazie anzitutto per il cortese riscontro. Mi chiamo Elena Vola e la spedizione deve essere consegnata in via Incisa 146 a Sannazzaro de Burgondi (cap 27039). Il numero di spedizione che mi è stato fornito e’ il seguente: 089160017296917. Con questo numero non riesco ancora ad ora a rintracciare il mio pacco che doveva essere consegnato entro il 30.05 al massimo. Il rammarico ed il disservizio maggiore, oltre al tempo che sto perdendo , è che si tratta di un regalo non arrivato per tempo. Resto in attesa di cortese riscontro. Cordiali saluti

Bartolini

A: E. V.

04/06/2024

Buongiorno,abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso nei nostri sistemi.Siamo desolati, ma allo stato attuale non ci risulta alcuna spedizione a Lei diretta.Le consigliamo di contattare il mittente affinché Le confermi l’affido della merce con relativo BRT CODE.A disposizione, porgiamo cordiali saluti.BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 3 giugno 2024 22:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ELENA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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