Buongiorno, in data 06/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Ghost of Yotei per PS5 pagando contestualmente l’importo di 39,99€ (numero ordine 100016966). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 02/10/2025, data di uscita del gioco o al più tardi entro i 30 giorni successivi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno risposte via mail.
Visto che il prodotto non è stato recapitato, non esiste un numero di tracciabilità e non rispondete alle mie richieste e/o solleciti, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il rimborso come previsto dall'articolo 4.4 delle vostre condizioni di vendita.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti, Gabriele Ruiz.