indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: PRIVALIA

12/02/2021

Buongiorno. Ho ordinato su Privalia due tappeti. È arrivato il pacco tuttavia conteneva solo uno dei due tappeti ordinati e pagati. Ho atteso diversi giorni ma non è arrivato più niente e sul mio account Privalia “I miei ordini “ risulta consegnato L intero ordine. Vorrei ricevere il secondo tappeto ( manca quello per il bagno con motivo geometrico) ovvero il rimborso dei soldi. Grazie mille per quanto possibile fare. Sono molto delusa ma spero si trovi soluzione.

Messaggi (2)

V. M.

A: PRIVALIA

14/02/2021

Buonasera. Gradirei al pi&#249 presto una risposta al mio reclamo. Grazie.

V. M.

A: PRIVALIA

27/02/2021

Buongiorno ho ricevuto una risposta dall Azienda che ha riconosciuto L errore della spedizione e ma ancora non ho ricevuto il rimborso del denaro speso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).