indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Aliexpress

16/02/2021

Buongiorno, avevo ordinato una mascherina protettiva con filtro dal sito e-commerce AliExpress e visto i ritardi causati dal coronavirus, mi avevano chiesto se potevo prolungare il tempo di consegna cosa che ho fatto,a prima ancora avevo chiesto di cambiare l'indirizzo di spedizione che avevano segnato errato cosa che chiaramente non hanno fatto nonostante mi avessero anche risposto.Mi hanno detto di contattare il servizio postale del mio paese (poste italiane) e loro hanno rispedito il mio pacco al mittente senza fornirmi un motivo.Io avevo già fatto richiesta di rimborso ma AliExpress ha decretato la disputa terminata e zero rimborso in quanto non c'erano informazioni sulla tracciabilità, cosa comica visto che si tratta del loro lavoro.Non so più che fare e nonostante la cifra non sia da capogiro, non intendo regalare dei soldi a chi prende in giro o clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).