In data 19 dicembre 2020 ho ordinato sul sito internet di Campanile 4 paia di scarpe - numero ordine RIYYWRAOY -Il 31 12 2020 ho ricevuto solo i seguenti prodotti:X111 Virtus Blu, X111 Job CastagnoContestualmente mi sono reso conto che il prodotto X111 era di una mezza taglia più grande e l'ho comunicato all’azienda.In data 4 gennaio 2021 ho ricevuto una mail dall’azienda Campanile dall'indirizzo brunomelluso@campanile1.com, con la quale mi sono state fornite le indicazioni per effettuare il reso del prodotto X111 all’indirizzo ZEUS SRL, ZONA INDUSTRIALE ASI LOC. PASCAROLA, 80023, CAIVANO (NA).In data 7 gennaio 2021 ho restituito il paio di scarpe modello X111 tramite il corriere UPS.In data 11 gennaio 2021 il corriere ha consegnato le scarpe (sono in possesso della relativa ricevuta di consega.Nonostante diversi solleciti alla data della presente non ho ancora ricevuto né le due paia di scarpe modello 1378 (colore Nero e Marrone), né tantomeno il paio di scarpe modello X111 Virtus Blu in sostituzione di quelle restituiteAl momento debbo ricevere le seguenti scarpeUn paia di scarpe color nero, taglia 43, modello 1378Un paia di scarpe color marrone, taglia 43, modello 1378Un paia di scarpe Virtus Blu, taglia 42.5, modello X111