indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BRT

22/02/2021

Buongiorno, vorrei cortesemente capire per quale ragione sul tracking del 19/02/2021 questo collo risulta consegnato, quando in realtà mi è stato consegnato il 22/02/2021 alle 15.30? Il mio forte sospetto è che di venerdì il vostro autista se ne voleva tornare presto per godersi il suo week end e non ha trovato di meglio che flaggare consegnato sul suo palmarino. Tant'è che nei successivi controlli fatti sul tracking, la riga con la dicitura consegnato è sparita! Me lo potete spiegare questo trucco? Sta di fatto che io mi sono assentato dal lavoro fidandomi della previsione di consegna oltre ai disagi dovuti al mancato utilizzo del bene ordinato. Se davvero volete migliorarvi, verificate a fondo la correttezza del vostro personale evitando gestioni allegre che ledono profondamente la vostra immagine.

Messaggi (4)

M. C.

A: BRT

12/03/2021

Buongiorno, ma &#232 cos&#236 che trattate i vostri clienti? Cestinando i reclami e le richieste di chiarimenti? Complimenti! Vi ricordo che stiamo in un Paese civile e vi invito a comportarvi di conseguenza: rispondete al mio reclamo, per cortesia!Grazie.

BRT

A: M. C.

18/03/2021

BuongiornoAbbiamo analizzato la vs richiesta e siamo a comunicarvi che c'è stato un errore di digitazione per l'esito della spedizione.La stessa risulta consegnata in data 22/02Ci scusiamo per l'accaduto e porgiamoCordiali salutiBRT Corriere Espresso - Filiale Na-MarcianiseVia G. Agnelli,2 - 81025 Marcianise ItalyTel.: 0823/512711 - fax: 0823/821682-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. C.

A: BRT

19/03/2021

Buongiorno,risposta tardiva e non convincente. Lascia denotare una forte carenza di professionalit&#224. Mi dispiace ma non posso accettare le vostre scuse e intendo chiudere qui questo reclamo per evitare una inutile perdita di tempo. Vi ringrazio e distintamente saluto.

BRT

A: M. C.

19/03/2021

BuongiornoAbbiamo risposto con PEC alla vs richiesta il giorno 15/03/21Cordiali salutiTropea FernandaServizio clienti Brt SpaFiliale Napoli CentroVia P. Borsellino 15880025 Casandrino (Na)Tel. 081.5054423 Fax 081. 8335083e-mail: info143@brt.it[:signgen.dev.dpd.com/signature_files/signature_logo_dpdg.png] SCEGLI I NOSTRI SERVIZI ONLINE [prenota un ritiro online] [preventivo costo] [ricerca una filiale] [rintraccia spedizioni] [rintraccia un ritiro]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).